sabato 18 febbraio 2017

IL DIALOGO AMOROSO DEL DIPENDENTE

IL DIALOGO AMOROSO PIU' PERICOLOSO CHE CI SIA:
il dipendente e la Sua amata


LA LUNA DI MIELE
  • DIPENDENTE DA SOSTANZA: EROINA, COCAINA, ECT...

Presto, non posso mancare all'appuntamento. Se non mi preparo non la trovo più. Va via e poi come faccio? E se trova qualcun altro? E se poi si sporca e non è più pulita? NON HO BISOGNO ALTRO CHE DI TE! Il resto non conta! Sei mia, sei la mia amata! Non penso altro che al piacere che mi darai. Ai sogni che mi farai immaginare. Ai luoghi meravigliosi che mi farai visitare...Non voglio tornare indietro. TI PREGO..non lasciarmi.

  • DIPENDENTE DA ALCOOL

Non ho fretta, so che mi aspetterai. So che non andrai via. So dove trovarti. Sei facile da trovare, mia amata. In ogni angolo, in ogni via, in ogni vicolo, in ogni spiaggia, in ogni...... sei lì ad aspettarmi! Immagino il tuo abito. Come sarà? Rosso, bianco, nero, ambrato, trasparente...E il tuo odore!!!! Inebriante, frizzante, fruttato, sa di campi coltivati, di tramonti rosati, di grappoli maturi, di malto. L'odore dolciastro del mosto, la vendemmia. Sei di compagnia, sei allegria, sei....NON HO BISOGNO ALTRO CHE DI TE......Ma il sapore amaro, il mal di testa, la nausea...Non importa! TI PREGO...NON FARMI MALE.

  • DIPENDENTE DALLA LUDOPATIA O GIOCO

Ecco il rumore argentino delle monete. Che rumore soave. Sul mio viso un sorriso. Ti accarezzo e ti picchio. Ti adoro e ti odio. Dove ti trovo? In ambiti protetti...ma quanti fai felici? Quanti rendi ....ricchi!!! Solo io, mia adorata; solo a me devi dare il tuo piacere...In quanti modi mi ami: il tavolo verde, foglietti colorati da grattare, macchine colorate.....NON HO BISOGNO ALTRO CHE DI TE!!

  • DIPENDENTE DA SESSO
Un corpo, due corpi, mille corpi. Un video e ancora corpi. Un'eccitazione, un'eforia, un'amplesso....in solitudine...NON HO BISOGNO ALTRO CHE DI TE...Sulle strade ti trovo: giovane, bianca, nera, europea, africana..al freddo, al gelo, al sole, sotto la pioggia. I tuoi tesori mi dai...Una donna, due donne, mille donne....Un uomo, due uomini, mille uomini. Essere amata da te, desiderata, accarezzata, piacere argentino, musicale, continuo.....arrivo da te uomo, ovunque tu sia!! NON HO BISOGNO ALTRO CHE DI TE!

  • DIPENDENTE DA CIBO
Cioccolato fondente, al latte, bianco. Gelato fresco e dolce...Pane, pizza, e ancora pane e pasta..
Mi riempio, non sono più vuota, non sento più quel dolore profondo. Il dolce sulla mia lingua è piacere intenso..Quanta scelta, quanti gusti, quanti sapori..che bello! che buono! Ti amo! NON HO BISOGNO ALTRO CHE DI TE!

segue.....







Nessun commento:

Posta un commento